CAMPAGNA ABBONAMENTI BENEDETTO XIV BASKET CENTO

OVUNQUE TU SARAI - campagna abbonamenti 2018/19 Baltur Cento - Serie A2 Old Wild West


Biglietti on-line benedetto XIV



Con lo slogan “Ovunque Tu Sarai”, la Benedetto XIV annuncia la campagna abbonamenti 2018/2019 della BALTUR CENTO, che scatterà martedì 28 agosto.
L’abbonamento è valido per tutte 15 le giornate di campionato (Serie A2 Old Wild West) disputate in casa, oltre a consentire l’accesso al Torneo Valerio Mazzoni che si disputerà il 29 e 30 Settembre al Palasavena di San Lazzaro di Savena.

Il PARTERRE GOLD include l’hospitality all’intervallo e il parcheggio riservato.

RIDUZIONI e SCONTI SULL’ABBONAMENTO
BAMBINI (fino ai 6 anni): ingresso GRATUITO.
7-13 ANNI e atleti Benedetto 1964: abbonamento ridotto con prezzo unico di 30 euro (valido per i settori Zimmer e Gradinata).
14-17 anni e OVER 65: riduzioni previste per i settori Zimmer, Whittaker, Gradinata e Tribuna numerata (vedi tabella).

CAMPAGNA ABBONAMENTI BENEDETTO XIV BASKET CENTO

 

PORTA UN AMICO
Offerta riservata ai vecchi abbonati della stagione precedente: chiunque porti un nuovo abbonato, potrà ricevere la riduzione sul proprio abbonamento.
N.B.le riduzioni e l’offerta “Porta un amico” non sono cumulabili tra loro.

NAVETTA
Sarà disponibile una navetta che porterà i tifosi da Cento a San Lazzaro (andata e ritorno), per tutte le partite casalinghe della stagione.
La navetta sarà disponibile solo tramite abbonamento, ed è riservato solo ai già abbonati alle partite della Benedetto XIV.
Abbonamento navetta: tariffa intera: 60 euro; ridotto (7-13 anni): 30 euro
Sconto Family: per le famiglie di almeno 3 persone, è previsto lo sconto del 50% ciascuno.
N.B. Le riduzioni e lo Sconto Family non sono cumulabili tra loro.

“BIANCOROSSO ADDICTED” – in collaborazione con ASCOM
Con l’abbonamento sarà possibile accedere ad una serie di sconti ed agevolazioni presso esercizi commerciali di Cento (e non solo!).
L’iniziativa è chiamata “Biancorosso Addicted”: l’elenco degli aderenti (oltre 40) sarà pubblicato prossimamente sul sito www.benedettoxiv.it .

DOVE ACQUISTARE L’ABBONAMENTO
DIRITTO DI PRELAZIONE
I possessori dell’abbonamento valido per la precedente stagione sportiva potranno esercitare il diritto di prelazione nei primi tre giorni di campagna e cio'è fino a giovedì 30 Agosto, recandosi presso B.BOX (Via I Maggio 43 – Cento) tra le ore 18 e le 20.

FASE LIBERA
A partire da venerdì 31 Agosto chiunque potrà sottoscrivere l’abbonamento presso la TABACHERIA BREGOLI in via Dante Alighieri 37 a Cento o presso il ristorante dalla società “UN RISTORANTE DA SERIE A” durante il Settembre Centese, presso la Corte dei Sapori nel Piazzale della Rocca di Cento dal 31 Agosto al 9 Settembre.
Inoltre sarà possibile abbonarsi online tramite il sito www.liveticket.it .