FORL Ì vs. TRAMEC
 

Domenica 29 Maggio

Forlì

 

 


UNA STORIA BIANCOROSSA
Oltre 200 pagine per ripercorrere tanti anni passati dal 1964 ad oggi
attraverso aneddoti, racconti, foto e testimonianze
di ogni tipo.




29/05/2016
UNIEURO FORLI’-TRAMEC CENTO
A meno di due settimane dalle “Final Four” di Montecatini (11 e 12 giugno) che assegneranno le tre promozioni in A2, Unieuro e Tramec si apprestano a scendere in campo per gara uno della serie che decreterà chi, tra emiliani e romagnoli, accederà agli spareggi in terra toscana. Si comincia alle ore 21 di lunedì, in quel Palafiera di Forlì che sarà teatro di gara due (mercoledì 31 maggio, ore 21) ed eventuale cinque (mercoledì 8 giugno, ore 21), mentre al Pala Ahrcos di Cento si giocheranno gara tre (sabato 4 giugno, ore 21) ed eventuale quattro (lunedì 6 giugno, ore 21). Due i precedenti tra le due squadre in stagione regolare: a novembre Forlì passò a Cento (65-71, Vico 31) rimontando 18 punti ai padroni di casa nella partita che costò la panchina ad Albanesi, mentre a febbraio fu Cento a sbancare Forlì (71-72, Demartini 17), in una partita condizionata dalle assenza di Contento e Vico, e dagli infortuni di Fontecchio e Pignatti. La Tramec si è qualificata per la finale battendo prima Piombino (2-0) e poi Piacenza (3-1), mentre la Unieuro ha superato prima Rimini (2-0) e poi Borgosesia (3-2). Principali riferimenti di Forlì ...
di  Ufficio Stampa Benedetto XIV LEGGI TUTTO  


28/05/2016
UNIEURO-TRAMEC, NOTA DELLA SOCIETA’
All’indomani dello spostamento di quattro delle cinque gare della serie di finale play-off fra UNIEURO FORLI’ e TRAMEC CENTO, abbiamo incontrato il presidente degli emiliani, Silvio Canelli.

Buongiorno Presidente, ci può fare chiarezza sul motivo che ha portato allo spostamento di queste quattro partite, a meno di 48 ore dalla data inizialmente fissata per gara uno?
"Proviamoci. Nei giorni scorsi ci era giunta voce che ci fossero problemi col Palafiera e infatti avevamo dato ampia disponibilità a posticipare gara uno alle ore 21.15 o traslocare al Villa Romiti piuttosto che in altro impianto di altra località. Alle ore 13.55 di giovedì ricevevamo dal Settore Agonistico il calendario definitivo, secondo il quale gara uno era confermata per le ore 18 di domenica al Palafiera. Alle ore 17.26 di venerdì, però, ci veniva comunicato che gara uno e gara due erano state posticipate rispettivamente a lunedì e mercoledì da un provvedimento della Prefettura di Forlì, e ci veniva chiesto di trovare un accordo con la società romagnola in merito a gara tre e quattro, non potendo spostare l’eventuale "bella" e gli spareggi di Montecatini.".

E di questo provvedimento, che cosa ci può dire?
"Che il Comune di Forlì, nella persona ...
di  Ufficio Stampa Benedetto XIV LEGGI TUTTO  


27/05/2016
LA PREVENDITA E IL PROGRAMMA DI UNIEURO-TRAMEC
Al termine della grottesca vicenda sulla quale la società tornerà tramite apposito comunicato nella giornata di domani, la ASD BENEDETTO XIV comunica date, luoghi e orari della sfida che determinerà chi, fra TRAMEC CENTO e UNIEURO FORLI’, accederà alle “Final Four” di Montecatini (11 e 12 giugno). Le due squadre si affronteranno in una serie al meglio delle cinque gare, con gara uno (lunedì 30 maggio, ore 21), due (mercoledì 1 giugno, ore 21) ed eventuale cinque (mercoledì 8 giugno, ore 21) al Palafiera di Via Punta di Ferro a Forlì, gara tre (sabato 4 giugno, ore 21) ed eventuale quattro (lunedì 6 giugno, ore 21) al Pala Ahrcos di Cento. A tal proposito la società comunica che gli 800 biglietti messi a disposizione dalla società romagnola (400 per gara uno e altrettanti per gara due) verranno messi in vendita presso il chiosco adiacente il Pala Ahrcos sabato (dalle ore 10 alle ore 12) e lunedì (dalle ore 15 alle ore 18), al prezzo di 10 € l’uno. Ai sostenitori biancorossi si consiglia l’acquisto dei tagliandi in prevendita, in quanto la questura di Forlì e Cesena ha vietato la vendita dei biglietti ai residenti nelle province ...
di  Ufficio Stampa Benedetto XIV LEGGI TUTTO  


pagina 1 di 2461 2 3   


  © Asd Benedetto XIV 2011
Privacy | Disclaimer | Area riservata