"LA BELLA STAGIONE": LA BENEDETTO XIV ACCOGLIE GLI ARTISTI DELLA RASSEGNA ESTIVA

Staff Benedetto XIV

 BENEDETTO XIV BASKET CENTO

Siamo molto contenti di questa rassegna organizzata dalla Fondazione Teatro Borgatti in collaborazione col Comune di Cento, che animerà la nostra città con concerti ed eventi.

Lo Strategy Manager Alessandro Livreri ha portato un regalo alla celebre band ROVERE, consegnando infatti la canotta della nostra Benedetto XIV come ricordo della loro visita a Cento.

“Ringrazio l'amministrazione che si è messa subito a disposizione insieme alla Fondazione Teatro Borgatti a mettermi in contatto con i ROVERE. In questa stagione ci siamo impegnati tanto nel portare artisti e promuovere iniziative perché crediamo sia la direzione giusta per coinvolgere la cittadinanza a vivere sempre di più Cento.
Questa rassegna è ben organizzata e mi complimento con l'amministrazione per averla promossa: per questo l'intento è dare ad essa risalto, grazie anche al rilancio sui nostri social, oltre ovviamente alla consegna di questo regalo a tutti gli artisti che si esibiranno, a dimostrazione del calore di Cento nell’accogliere il talento. Questa che non è una semplice canotta, ma il simbolo di una stagione che rimarrà storica, e soprattutto un mezzo per raccontare Cento con le pennellate del Guercino”.

Accogliere con calore nella nostra Città il talento è stato un obiettivo non solo di questa stagione, e le sinergie con le associazioni non si spegneranno in questi mesi di stop dal basket giocato.

Il programma della rassegna estiva è aggiornato sulla rete civica e sul sito della Fondazione Teatro Borgatti.