BENEDETTO SPORT NIGHT: COSA SUCCEDE VENERDÌ 29.11?

Ufficio Stampa Benedetto XIV

 BENEDETTO XIV BASKET CENTO

Venerdì 29.11 alle 20.45 torna il campionato di Serie A2 e sarà di nuovo Baltur Arena, per la sfida tra la Benedetto XIV Sella Cento e la UEB Cividale. La gara verrà, inoltre, trasmessa in diretta sui canali RAI. 

In occasione della settimana dedicata a Special Olympics, la Baltur Arena non veste soltanto i panni di casa del basket, ma diventa, per una notte, il punto di ritrovo di tutti gli sport praticati sul territorio. Con il coinvolgimento delle società sportive e dei ragazzi iscritti ad esse, la Benedetto Sport Night riunisce all’interno della Baltur Arena, tutte le rappresentanze sportive del territorio. Con la Sella Cento in campo, lo spettacolo sugli spalti è assicurato, con il palazzetto centese che sta diventando sempre più un polo funzionale e interattivo dello sport in Emilia Romagna. Ecco che cosa succederà nella serata di venerdì: oltre ad aver invitato tutti i ragazzi iscritti ai settori giovanili ad un prezzo scontato, con tanto di accompagnatori, saranno organizzati durante l’intervallo delle attività in sinergia con le società invitate presenti. Tutti gli spettatori potranno partecipare, come? Rispondendo correttamente  ai quiz che in questi giorni troverete sulle storie della Benedetto XIV. Così facendo, sarete tra i candidati a scendere in campo all’intervallo per partecipare alle attività organizzate. 

Sarà un modo per conoscere queste realtà ed entrarci in contatto grazie alla presenza delle polisportive che contribuiscono nel far conoscere il loro sport di riferimento.

Per quanto riguarda la partita protagonista della serata, i biglietti sono acquistabili all'Info Point del Punto Conad in Via Matteo Loves 2, al bar Sottocasa in Piazza Andrea Costa 7/8 a Pieve di Cento o a questo link: https://www.ticketsms.it/event/Sella-Cento-Ueb-Gesteco-Cividale-Cento-Baltur-Arena-29-11-2024