LABORATORIO ANALISI SALVI SPONSOR E ORA PARTNER !

Uff. Marketing

 BENEDETTO XIV BASKET CENTO

Un rapporto che è nato ad inizio stagione con la sponsorizzazione del Laboratorioanalisi Salvi e che ora si rafforza. Una convenzione estesa a tutti i tesserati della Benedetto XIV Cento che permetterà di avere a disposizione del nostro club : velocità, professionalità e competenza.
Le parole di Beatrice Balboni "Il Laboratorio Salvi, nuovo sponsor della Benedetto XIV TRAMEC CENTO, ringrazia la squadra e il Presidente Gianni Fava per questa collaborazione, con infinita gratitudine. Pensiamo che collaborare insieme al giorno d'oggi sia la chiave vincente per ogni cosa. Ci auguriamo di essere da esempio per i giovani del nostro territorio, che possano anche loro crearsi un sereno e proficuo futuro".

Il forte carattere di questa realtà e volontà di fare qualcosa sul territorio per i nostri giovani ha spinto a rendere nota questa collaborazione che lo Strategy Manager della Benedetto XIV TRAMEC CENTO Alessandro Livreri commenta così "Con Beatrice Balboni è nato un ottimo rapporto dopo l'entrata del Laboratorio Salvi all'interno della nostra famiglia e rete di sponsor. Mostrando quelli che sono gli obiettivi del nostro Club in campo sociale, abbiamo trovato subito insieme condivisione, sopratutto su quello che è la tutela dei giovani del nostro territorio. Coinvolgerli con lo sport è fondamentale per abbattere il più possibile la noia. La ringrazio perché sono convinto al di là degli sconti a noi concessi, faremo altre attività insieme sul territorio per lanciare messaggi importanti e sarò anche lieto di estendere la convenzione alle nostre aziende sponsor se ci sarà occasione."

Nella foto Beatrice Balboni e Maria Salvi insieme al loro staff ed il Presidente Gianni Fava