Comunicato ufficiale relativo a due tesserati della Benedetto XIV Sella Cento
La Benedetto XIV Cento comunica che, a seguito degli esami strumentali effettuati sugli atleti Massimiliano Moretti ed Edoardo Tiberti, è stata diagnosticata per il primo una distorsione al ginocchio, con tempi di recupero stimati in circa due settimane.
Per quanto riguarda Edoardo Tiberti, invece, l’atleta sarà rivalutato fra quindici giorni per un problema al piede destro.
La Società fornirà ulteriori aggiornamenti in merito all’evoluzione del quadro clinico dei due giocatori.
Comunicato ufficiale
Anche a nome di tutta la Benedetto XIV, desidero esprimere tutta la mia affettuosa vicinanza e partecipazione all’immenso dolore di Carlo, Benedetta, Gianni e Santa e di tutta la grande famiglia Negrini, per la prematura scomparsa del carissimo Giovanni, grande appassionato e tifoso della nostra prima squadra, assieme ai suoi amici della” Nuova Guardia” e della Curva Zimmer, che, quando possibile, seguiva anche in trasferta.
Lo ricorderemo sempre come un ragazzo solare, generoso e pieno di entusiasmo, nonostante il terribile e crudele male che l’aveva colpito già da alcuni anni e che ha saputo affrontare con grande coraggio.
Riposa in pace, caro Giovanni.
Resterai sempre nei nostri cuori!
Il presidente della Benedetto XIV
Gianni Fava


