Un augurio di buon anno da parte del Presidente Gianni Fava
Cari tifosi e appassionati della Benedetto, in questa giornata di festa desidero rivolgere a tutti voi i miei più sinceri auguri di un 2026 colmo di cose belle con l’auspicio che il nuovo anno possa portarci soddisfazioni personali ma anche sportive.
Il percorso della Benedetto negli ultimi mesi è stato fatto di assestamento e crescita. La parte finale della scorsa stagione ci ha visto lottare con carattere e unità fino al raggiungimento della salvezza, conquistata con merito e sacrificio. Alcune serate resteranno indelebili nella memoria di tutti noi, come la vittoria contro Forlì, che ha rappresentato uno dei momenti più intensi e significativi vissuti insieme in questa Arena.
Anche quest’anno la squadra sta dimostrando determinazione, energia, spirito di sacrificio e attaccamento alla maglia. Valori che contano ancora di più in un momento non semplice, segnato da infortuni e difficoltà, ma che non hanno mai fatto venire meno la volontà di lottare.
L’obiettivo resta chiaro: la salvezza. Un traguardo da inseguire con umiltà, lavoro e continuità. E per farlo, come ho già detto, la vera forza della Benedetto è sempre stata la sua gente.
Questo palazzetto ha sempre risposto con grande calore e una presenza importante. Il mio sogno, oggi, è quello di vederlo pieno in ogni partita, di vivere sempre più spesso il sapore di un sold out che renda questa Arena ancora più speciale.
Riempirlo non è un dovere: è una possibilità straordinaria che abbiamo tutti.
Per questo vi aspetto sabato 4 gennaio, alla Baltur Arena, per la prima partita del nuovo anno contro Rieti. Stare vicino alla squadra oggi significa darle quella spinta in più che, insieme, abbiamo già dimostrato di saper creare.
Con fiducia e gratitudine,
vi rinnovo gli auguri di un sereno anno nuovo.
Il Presidente
Gianni Fava

