“Benedetto, ti scrivo…”

Ecco la nuova iniziativa della Benedetto XIV per valorizzare il match del 3.11.24 in casa contro Brindisi. Vi ricordate? la famosa canzone di Lucio Dalla? Ecco, la differenza è che il caro amico è, per i tifosi biancorossi, la Benedetto XIV.

Tutti i componenti del pubblico, dai più piccoli ai più grandi, sono invitati a presentarsi a palazzo leggermente in anticipo, circa mezz’ora prima della palla due, quando la Sella Cento entrerà in campo per il riscaldamento. Le porte apriranno alle 16:30 per permettere a tutti di entrare prima perché alle 17:30 verranno esposti i cartelloni e prenderà il via libera testa dieta di flash mob. 

 L’invito è quello di portare con sé uno striscione o un cartellone attraverso i quali caricare i ragazzi. Un ricordo, un’emozione che la Cento del basket suscita ogni domenica, un messaggio, un aneddoto…insomma con Benedetto ti scrivo, tutti i presenti potranno dimostrare a parole o immagini il trasporto, l’attaccamento e la passione che già mettono in atto ogni volta che entrano alla Baltur Arena.

Non tutti, però, hanno nella propria dimora tempo e attrezzature necessarie per mettersi all’opera. Infatti, all’ingresso del palazzetto, ci sarà un punto dedicato alla realizzazione del proprio cartellone, con i ragazzi del progetto Baskin pronti ad aiutarvi e supportare l’iniziativa. 

Saranno proprio loro a mettere a disposizione tutto il necessario per realizzare i messaggi di affetto e supporto che i centesi vorranno dedicare alla propria squadra del cuore. Sarà, inoltre, possibile dedicare un’offerta libera proprio per sostenere e alimentare il progetto del Basket inclusivo: questa proposta si pone l’obiettivo di sensibilizzare e dare visibilità al progetto del Baskin Lions Cento che non sempre raccoglie l’attenzione che merita. Una piccola offerta risulterà fondamentale per ren

dere sempre più accessibile, o meglio, inclusivo, lo sport che tutti noi amiamo.

I biglietti sono già acquistabili qui:

https://www.ticketsms.it/event/Sella-Cento-Valtur-Brindisi-Baltur-Arena-03-11-2024

Nei punti vendita: Info Point Conad, Via Matteo Loves 2 dalle 9:00 alle 20:00 e Bar Sottocasa, Piazza Andrea Costa 7/8 a Pieve di Cento, dalle 8:00 alle 22:00.