Sta per chiudersi la campagna abbonamenti 2025/26: siamo già vicinissimi a quota 700 abbonati e ora è il momento di fare l’ultimo passo insieme.

É stato un inizio settembre tutto biancorosso in CASA BENEDETTO lungo via Guercino, ogni sera cene, relazioni e tanti contenuti sul Palco Stanport di Casa Bendetto. Dal palco in Piazza del Guercino, nella Festa di Cento dell’8 settembre il Presidente ha ricordato quanto la Benedetto rappresenti la nostra comunità:
“Ai ragazzi che vestiranno la nostra maglia dico questo: a Cento non si gioca soltanto a basket. Qui si rappresenta una comunità, fatta di famiglie, volontari, sponsor e cittadini. Ai tifosi chiedo di continuare a vivere con entusiasmo la Baltur Arena e di portare con sé nuove persone. Questo è il momento giusto per allargare la famiglia biancorossa, perché il pubblico non è un dettaglio: è parte integrante della nostra forza.”

Anche il Capitano Davis, dopo la vittoria nel Memorial Bortoluzzi a Lignano Sabbiadoro, sul Palco Stanport di Casa Benedetto ha ribadito lo spirito con cui affrontare la nuova stagione:
“Vincere aiuta a costruire una cultura della vittoria. Con la mentalità giusta possiamo arrivare fino ai playoff, ed è il mio sogno per questo team.”

Modalità di acquisto

  • Online
    Puoi acquistare il tuo abbonamento in qualsiasi momento sul portale Vivaticket, a questo link:
    👉 Acquista su Vivaticket

  • In presenza (BBox – Baltur Arena)

    • Ven 19 → 16:30 – 18:30

    • Sab 20 → 10:00 – 12:00

    • Mer 24 → 16:30 – 18:30

    • Ven 26 → 16:30 – 18:30

    • Dom 28 (ultimo giorno!) → 10:00 – 12:00

È il momento di esserci

Il pre-campionato ci ha già mostrato la determinazione dei nostri ragazzi, Casa Benedetto ci ha regalato giorni di festa e condivisione, ora tocca a noi: riempiamo la Baltur Arena di cuori biancorossi.
L’energia della nostra gente sarà il vero sesto uomo in campo!